SPECIALIZED & ANTONIO GIOVINAZZI SPECIALIZED & ANTONIO GIOVINAZZI
SPECIALIZED & ANTONIO GIOVINAZZI Specialized Annuncia una Collaborazione Esclusiva con il Pilota della Scuderia Ferrari, Antonio Giovinazzi Specialized è lieta di annunciare una nuova... SPECIALIZED & ANTONIO GIOVINAZZI

SPECIALIZED & ANTONIO GIOVINAZZI
Specialized Annuncia una Collaborazione Esclusiva con il Pilota della Scuderia Ferrari, Antonio Giovinazzi

Specialized è lieta di annunciare una nuova e stimolante collaborazione con il terzo pilota della Scuderia Ferrari, Antonio Giovinazzi. La partnership tra Specialized e Giovinazzi è il risultato di una sinergia tra il mondo delle corse automobilistiche e quello del ciclismo, unendo la passione per la velocità su strada e il desiderio di eccellenza tecnologica.

Antonio Giovinazzi, pilota e collaudatore FERRARI F1, nonché Pilota ufficiale della scuderia nella categoria HYPERCAR con cui, questo 2023, ha trionfato nella gara più iconica nella classe regina : la 24 Ore di Le Mans! Oltre alla sua abilità nelle corse automobilistiche, Giovinazzi è anche un appassionato ciclista, apprezzando la connessione con la strada e la sfida fisica che il ciclismo offre.

In riconoscimento della sua passione per il ciclismo, Specialized è entusiasta di fornire a Antonio Giovinazzi una Tarmac SL8 Project Black, equipaggiata con il prestigioso gruppo Sram. La Tarmac SL8 è il risultato dell’ingegneria avanzata di Specialized, offrendo prestazioni di livello superiore e un design all’avanguardia che rispecchia la determinazione e la tecnologia presente nei prototipi guidati da Antonio.

“È un onore per noi collaborare con un atleta del calibro di Antonio Giovinazzi”, afferma Ermanno Leonardi, Amministratore delegato di Specialized Italia “La sua dedizione alla perfezione e la sua passione sia per le corse automobilistiche che per il ciclismo riflettono perfettamente i valori di Specialized. Siamo entusiasti di supportarlo nelle sue avventure su due ruote e di condividere la nostra innovazione e la nostra tecnologia con un talento così straordinario”.

Questa collaborazione rappresenta una straordinaria sinergia tra due mondi motorizzati e a pedalata, evidenziando il connubio tra la velocità e la passione per l’eccezionalità tecnologica. Specialized e Antonio Giovinazzi si preparano a un’emozionante stagione di avventure su strada, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e lasciare un’impronta indelebile sia nelle corse automobilistiche che nel mondo del ciclismo.

Specialized | Contatti: Luca Moi
Email: luca.moi@specialized.com | 348 4506663