Scratch aspettando il mondiale di ciclocross Dübendorf, Svizzera (P04-2020-del-29-01-2020) Aspettando le curiosità del mondiale di ciclocross da Dübendorf, Svizzera con le immagini di Christian... SCRATCH TV – ASPETTANDO IL MONDIALE CICLOCROSS 2020

Scratch aspettando il mondiale di ciclocross Dübendorf, Svizzera (P04-2020-del-29-01-2020)

Aspettando le curiosità del mondiale di ciclocross da Dübendorf, Svizzera con le immagini di Christian Bohm e di Ilenia Lazzaro che saranno sul campo 1/2 Febbraio….
Con le immagini di Atlantide Videoservice
Domenica 26 Gennaio ad Acqualagna (PU), nella sala del cinema cittadino la presentazione della nona edizione del Giro d’Italia Amatori, con gli organizzatori Fabio Zappacenere (Asd Giro d’Italia Amatori) e Loris Ducci (Team Fausto Coppi Fermignano).
Quattro tappe tra cui una cronometro individuale.
Da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno 2020 nel comprensorio di Acqualagna e lo straordinario scenario della Riserva della Gola del Furlo nell’entroterra appenninico delle Marche.
Da quest’anno il giro si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo, confermato anche il Canapè Baby Challenge (l’altra perla organizzativa dell’Asd Giro d’Italia Amatori) per giovanissimi ed esordienti con le cinque prove programmate il 13 aprile apertura a Deruta (Perugia), il 26 aprile Sezze (Latina), il 3 maggio a Sant’Angelo Le Fratte (Potenza), il 10 maggio a Perugia nel ciclodromo di Pian di Massiano e il 14 giugno chiusura a Montesano sulla Marcellana.
Le tappe del Giro d’Italia Amatori Sabato 30 maggio la prima tappa Furlo – Furlo di 69,5 chilometri e 663 metri di dislivello.
Ventiquattro ore più tardi la seconda tappa sempre con partenza e arrivo a Furlo dopo 59,5 chilometri di gara e 642 metri di dislivello. La terza prova sarà una cronometro individuale di 8,7 chilometri con partenza da San Lazzaro di Fossombrone e arrivo a Furlo. La chiusura martedì 2 giugno Furlo – Furlo di 66,5 chilometri e 879 metri di dislivello.
Presente Giovan Battista Baronchelli che rivive la sua intensa carriera condensata in un video da Christian Bohm e Stefano Bertolotti, l’intensità del messaggio lanciato dal progetto Dopo di Noi Costruiamo insieme un futuro, lanciato dall’associazione Rock No War.
In questa puntata di Scratch:

  • Presentazione giro d’Italia Amatori 9a edizione 2020
  • Video tributo alla carriera di Giovan Battista Baronchelli