PROACTION AL TOUR DE FRANCE FEMMES CON VALCAR TRAVEL &SERVICE PROACTION AL TOUR DE FRANCE FEMMES CON VALCAR TRAVEL &SERVICE
ProAction supporta il Team Valcar Travel & Service, unica squadra italiana al via Concomitante l’arrivo a Parigi del Tour de France maschile, domenica 24... PROACTION AL TOUR DE FRANCE FEMMES CON VALCAR TRAVEL &SERVICE

ProAction supporta il Team Valcar Travel & Service, unica squadra italiana al via
Concomitante l’arrivo a Parigi del Tour de France maschile, domenica 24 luglio alle 13:00 scatta dall’iconico scenario della Torre Eiffel e degli Champs-Élysées, il Tour de France Femmes avec Zwift, il grandissimo ritorno dopo più di 20 anni del Tour Femminile. Da domenica 24 a domenica 31 luglio, 8 tappe in diretta in tutto il mondo (copertura con 27 broadcaster diversi) da Parigi alla maestosa cattedrale di Reims, dai famosi chemins sterrati della Paris-Tour alle salite alsaziane, fino all’ultimo traguardo in salita sulla Super Planche des Belles Filles (compreso il ripidissimo settore bianco al 24% di pendenza massima), simbolo moderno del Tour de France.
Grazie agli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso dalla Valcar Travel & Service, culminati anche con la vittoria del Campionato del Mondo su strada 2021, in virtù del piazzamento nelle migliori 10 squadre al mondo, la formazione diretta da Davide Arzeni sarà l’unico team di matrice italiana al via della corsa, sia al maschile che al femminile.
ProAction da più di 5 anni vicina alla Valcar Travel & Service, accoglie con grande soddisfazione questo invito, che segnerà anche un traguardo “storico” per il ciclismo femminile mondiale. Vicina al roaster che correrà lungo le strade francesi (Olivia Baril, Silvia Persico, Alice Maria Arzuffi, Chiara Consonni, Eleonora Gasparrini, Ilaria Sanguineti) e vicina da sempre anche al team giovanile, accompagnerà le atlete con un catalogo prodotti atto a seguire tutte le fasi di corsa, prima, durante e dopo lo sforzo, grazie anche alla nuova linea di integratori I’m Pro.

Nel 2022, il Tour de France femminile in collaborazione con Zwift enterà nelle case di tutta Europa grazie allo storico accordo tra Warner Bros Discovery e l’European Broadcasting Union (EBU). Quest’anno si farà la storia sugli Champs-Élysées, quando l’edizione inaugurale della corsa vivrà di una copertura esclusiva per gli spettatori attraverso l’offerta di canali e piattaforme di Discovery, tra cui Eurosport, Discovery+ e lo streaming di Global Cycling Network (GCN). Le migliori cicliste del mondo si sfideranno per la maglia gialla e noi saremo lì a tifare per Valcar Travel & Service, orgoglio italiano nel mondo.

Per informazioni: www.proaction.it

Dott.ssa Ilenia Lazzaro
Ufficio Stampa
Press Office

ProAction s.r.l.

Via E. Bernardi, 5 – 35020 Maserà di Padova PD

Tel 049 8961810 – Fax 049 8961806 – N° verde 800 42 53 30