STRONGHER PRESENTA IL NUOVO STRONGHER KIT STRONGHER PRESENTA IL NUOVO STRONGHER KIT
Con l’inizio della stagione ciclistica diamo il benvenuto allo Strongher Kit: progettato dall’ambasciatrice e pro rider Iris Slappendel, il kit è stato appositamente realizzato... STRONGHER PRESENTA IL NUOVO STRONGHER KIT

Con l’inizio della stagione ciclistica diamo il benvenuto allo Strongher Kit: progettato dall’ambasciatrice e pro rider Iris Slappendel, il kit è stato appositamente realizzato per un’utenza femminile combinando elementi come tecnologia, design e confort che lo rendono perfetto in ogni condizione.

Il kit contribuirà a dare visibilità al movimento Strongher, una iniziativa promossa da ambasciatrici del ciclismo femminile tra cui Marianne Vos, Hannah Barnes, Lauren Kitchen, Manon Carpenter, Marijn de Vries, Lucinda Brand, Juliet Elliott, Rebecca Charlton e le connazionali Valentina Scandolara, Giulia Donato.

Cool & fashion

‘Sono stata coinvolta nel progetto Strongher fin dall’inizio ed è così bello vederlo crescere’, dice Iris Slappendel. “Sono assolutamente favorevole all’iniziativa per incentivare le donne a stare insieme e praticare il ciclismo ad ogni livello, è il motivo per cui io stessa sono un ambasciatore! Con il kit Strongher vogliamo dare alle donne la fiducia necessaria per guidare e sentirsi a proprio agio sulla bici. Abbiamo creato qualcosa di fresco, alla moda, che le donne potessero voler indossare. Questo concetto è sempre stato fondamentale durante il processo di progettazione del kit. Il design di questi capi è pulito e semplice così da potersi rivolgere indistintamente alle donne di tutto il mondo. Ci auguriamo vivamente che il kit sia apprezzato dalle donne durante le loro uscite in bici e che siano allo stesso tempo felici di indossarlo anche sulla terrazza, a giro finito, mentre sorseggiano un cappuccino ristoratore!“
Il kit Strongher porta in dote una grande vestibilità e garantisce un comfort ottimale durante le uscite.

Strongher corre la Amstel Gold Race

Le ambasciatrici Strongher saranno presenti con il loro kit alla Amstel Gold Race degli Amatori prevista il prossimo 16 Aprile. Tutte le donne iscritte alla manifestazione potranno unirsi alle ambasciatrici dando vita all’onda Strongher presentandosi in griglia alle ore 08:15 AM (CET).

A proposito di Strongher

L’obiettivo di Strongher è verso il continuo sviluppo del ciclismo al femminile, dando alle donne un palcoscenico che sia propedeutico alla crescita di tutto il movimento. La campagna riunisce esperti provenienti da diversi settori con diverse aree di competenza con l’obiettivo dichiarato di aumentare il livello di impegno e consapevolezza delle donne nel ciclismo. Il concetto “Strongher” si riferisce alla sinergia tra professionisti e amatori. “Il palcoscenico per il ciclismo al femminile” si riferisce alla fase di premiazione di una gara. Crediamo che ogni donna meriti di essere premiata. Vorremmo anche che il concetto permetta  alle donne di mostrare i loro talenti e punti di forza, non solo nello sport, ma nella vita di tutti i giorni.

Per maggiori informazioni riguardo il movimento visitare il sito di riferimento.