Scratch Tv in questa puntata la festa per Andrea Pasqualon “Il Falco” di Enego (VI) e il suo FanClub 16 Dicembre 2017 (p12-43-del-20-12-2017tcx) Scratch... SCRATCH TV – ANDREA PASQUALON IL FALCO DI ENEGO (VI)

Scratch Tv in questa puntata la festa per Andrea Pasqualon “Il Falco” di Enego (VI) e il suo FanClub 16 Dicembre 2017 (p12-43-del-20-12-2017tcx)
Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro. Ospite in studio per questa puntata il ciclista Andrea Pasqualon il “Falco”, che ci racconta la sua stagione con la partecipazione al Tour de France, alle classiche del nord e la bellissima vittoria alla Coppa Sabatini dopo un centinaio di piazzamenti nei primi 10 in giro per l’Europa. Il Andrea Pasqualon FanClub insieme ai familiari ed amici per festeggiarlo hanno organizzato una festa che si è tenuta Sabato 16 dicembre alla Baita Monte Lisser, ospite della serata Alessandro Ballan.
Atlantide Videoservice con le immagini di Christian Bohm, della seconda edizione del Trofeo di Ciclocross La Triade a Guidonia Montecelio (RM) organizzata dalla società Team Castello Bike di Sant’Angelo Romano in collaborazione con le famiglie Gatti, Chianesi e Bernardini. Settima prova competitiva del Lazio Cross, andata in scena Domenica 17 Dicembre 2017 ha decretato i campioni provinciali di ciclocross 2017-2018. Stessa location dell’edizione 2016, nel grande parco a ridosso del complesso commerciale La Triade, contornato dai Monti Tiburtini e Cornicolani.
A seguire le immagini di Sabato 2 dicembre con i festeggiamenti per il Comitato Regionale della Federciclismo Emiliano/Romagnola con la “Festa delle Stelle dell’Emilia-Romagna” ciclismo 2017 giunta alla nona edizione.
L’appuntamento in cui il Comitato Regionale FCI ha presentato e premiato i risultati di una stagione. Alla cerimonia di fine anno presenti i tecnici azzurri Cassani, Amadori, De Candido e Velo accompagnati dal vice presidente federale Daniela Isetti. Il premio “Fair Play” a Bruno Reverberi, riconoscimenti anche a Matteo Montaguti e Alan Marangoni. Le premiazioni sono proseguite con la consegna dei riconoscimenti ai vincitori delle classifiche di merito nelle varie categorie senza dimenticare nessuna specialità andando dalla strada al fuoristrada passando per la pista e il BMX a sottolineare che la multi disciplinarietà in Emilia Romagna è molto sentita.
In questa puntata di Scratch:

  • Trofeo di ciclocross La Triade a Guidonia Montecelio (RM) 17 Dicembre 2017
  • Festa delle Stelle dell’Emilia Romagna Ciclismo 2017 2 Dicembre 2017Ospite in studio: Andrea Pasqualon
      Galleria studio

       

        FanClub Andrea Pasqualon 16 Dicembre 2017