Puntata con le immagini della Absa Cape Epic, la corsa a tappe Sud Africana (P08-2019 del 27-03-2019) Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi... SCRATCH TV –  ABSA CAPE EPIC CORSA A TAPPE SUD AFRICANA

Puntata con le immagini della Absa Cape Epic, la corsa a tappe Sud Africana (P08-2019 del 27-03-2019)

Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro. La seconda puntata del palinsesto estivo ha visto ospiti in studio le ragazze di Ryla-Run for IOV, un importante progetto di corsa al femminile che coinvolge le donne reduci dal cancro al seno.
Il focus dei servizi però, vedrà ben 20 minuti dedicati alla Absa Cape Epic, la corsa a tappe Sud Africana che ha visto sul podio anche gli azzurri della Trek Selle San Marco Samuele Porro e Damiano Ferraro, e la vittoria di una tappa della Wilier Force con l’italiano Jonny Cattaneo.
Domenica 17 Marzo 2019 da Ladispoli – Roma la Gran Fondo Mare e Laghi, le immagini della manifestazione.
Domenica 24 Marzo 2019 da Montecassiano (MC), le immagini di Atlantide Videoservice per la 59a edizione del Gran Premio San Giuseppe, manifestazione nazionale per Dilettanti Elite Under 23. organizzazione a cura del Velo Club Montecassiano. Sul podio, dopo il terzo posto di sabato alla Strade Bianche di Romagna a Mordano (BO), il Trentino della General Store-Essegibi-F.lli Curia, Daniel Smarzaro, ha festeggiato la prima vittoria di stagione. Secondo posto per Leonardo Tortomasi (Polisportiva Tripetetolo), terzo posto per Michael Belleri (Viris Vigevano)
In questa puntata di Scratch:

  • ABSA Cape Epic MTB (SudAfrica)
  • Granfondo Mare e Laghi Ladispoli (RM)
  • Gp San Giuseppe Internazionale Montecassiano (MC) Under 23 / Elite 24 Marzo 2019
  • Chasing Rainbow presentazione Sagan Collection (Milano)
  • Ospiti in studio: Sandra callegarin, Marina Franceschi, Antonella Brunello
      Galleria studio