SCRATCH TV – 10° TROFEO GINO SELLA – 6° TROFEO VINI TERRE GAIE SCRATCH TV – 10° TROFEO GINO SELLA – 6° TROFEO VINI TERRE GAIE
Puntata dedicata alle donne Esordienti ed Allieve con il 10° Trofeo Memorial Gino Sella Scratch Tv in questa puntata presenta il 10° Trofeo Memorial... SCRATCH TV – 10° TROFEO GINO SELLA – 6° TROFEO VINI TERRE GAIE

Puntata dedicata alle donne Esordienti ed Allieve con il 10° Trofeo Memorial Gino Sella

Scratch Tv in questa puntata presenta il 10° Trofeo Memorial Gino Sella – 6° Trofeo Vini Terre Gaie (P09-2017 12-04-2017).
Scratch Tv è condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro. Domenica 2 Aprile si è svolta la Marathon del Salento organizzata dalla Mtb Casarano – 6°Trofeo Città di Casarano (LE) oltre 800 partecipanti, che si sono dati da fare sui percorsi marathon e granfondo, sviluppati tra le meraviglie del Parco Naturale del Litorale di Ugento. La seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali, dove c’è stato il classico pienone di bikers e di pubblico all’interno del Kartodromo Pista Salentina che, per la quarta volta in sei edizioni, è diventata la casa naturale della Marathon per la gioia degli organizzatori che hanno vinto ancora una volta la loro sfida.
Le immagini da Nalles (BZ) per la 4a tappa degli Internazionali d’Italia XCO-MTB con la Marlene Südtirol Sunshine Race che si è svolta il 9 Aprile 2017. Anche questa gara si sviluppa interamente su un percorso naturale con diversi ed insidiosi passaggi tecnici, alternati a discese molto veloci e polverose sul circuito di 5 km con un dislivello positivo a giro: 200m che caratterizza la prova altoatesina, organizzata da Sunshine Racers ASV Nals.
Come già anticipato nella precedente puntata da Vò (PD) le immagini della gara per la categoria femminile Esordienti ed Allieve del 10° Memorial Gino Sella – 6° Trofeo Vini Terre Gaie, organizzata dalla ASD Unione Sport Scuola Ciclismo Vò
per un totale di km:33,800 ripetuto per 5 volte per la categoria esordienti e 8 volte per la categoria Allieve, spettacolare la gara, alle pendici dei Colli Euganei, che ha assegnato anche le maglie di campionesse provinciali per le categorie Esordienti primo e secondo anno, ed Allieve.
Il Velodromo R. Mercante non si tocca!!! Nel Velodromo in compagnia di tanti Campioni del Mondo di Ciclismo ed amici, per salvare il tondino più famoso d’Italia, Giuseppe Beghetto, Sergio Bianchetto, Silvio Martinello, Cristiano Citton, Virginio Grego, Dino Verzini, Sergio Campana, Stefano Cimatti, Cornale Romano, Giovanni Zonta, Rino Piccoli a Bassano del Grappa il 6 Aprile 2017 le immagini ed interviste.
Dal Lazio le immagini della Gran Fondo Città di Fara in Sabina (RI) 9 aprile 2017 giunta alla sua dodicesima edizione, evento d’apertura del Circuito PedaLatium 2017, organizzato quest’anno dall’Acsi, con partenza ed arrivo da Passo Corese frazione di Fara in Sabina, due i percorsi a disposizione, la granfondo, regina della giornata con 122 chilometri e gli oltre duemila metri di dislivello da mettere sotto le ruote. La mediofondo invece, con un percorso di 84 chilometri, un continuo saliscendi che porterà i ciclisti a superare un dislivello complessivo di 1450 metri. La festa del ciclismo a Passo Corese è stata completata dalla manifestazione non competitiva che il giorno prima, ha visto protagonisti i bambini in sella alle mountain bike.
Sempre Domenica 9 Aprile le immagini video di “Cicco Bici” dalla splendida Sicilia si è svolta la XCO Bosco della Ficuzza valevole come 5a prova specialità cross country Coppa Sicilia. Oltre 200 bikers che hanno onorato lo sforzo e l’impegno profuso in questi giorni dalla società organizzatrice ASD NAG Corleone Bike capitanata da Massimiliano Melodoro che ha presentato la gara di cross country nel piccolo borgo di Ficuzza immerso nel cuore del bosco che da esso prende il nome, a circa 700 m. sul livello del mare, nel Comune di Corleone, in provincia di Palermo. Si è realizzata una manifestazione di sport e divertimento dai più piccoli ai grandi, dando spazio persino agli accompagnatori che hanno potuto godere di una giornata fantastica il circuito di 4,0 km circa, con 150 metri di dislivello a giro da ripetersi più volte a seconda della categoria di appartenenza.
Giunta alla 3a edizione la Due Giorni del Mare Gara Ciclistica Internazionale Paralimpica che si è tenuta a Ronchi di Massa, (MS) il 8 Aprile 2017 organizzata dalla ASD Ciclo Abilia le immagini di Stefano Masi
In questa puntata di Scratch:

  • Marathon del Salento 6°Trofeo Città di Casarano (LE) 2 Aprile 2017
  • Marlene Südtirol Sunshine Race Nalles (BZ) 9 Aprile 2017 4a tappa degli Internazionali d’Italia XCO-MTB
  • 10° Trofeo Gino Sella – 6° Trofeo Vini Terre Gaie Vò (PD) 9 Aprile 2017
  • Il Velodromo R. Mercante non si tocca!!! 6 Aprile 2017
  • Gran Fondo Città di Fara in Sabina (RI) 9 aprile 2017
  • XCO Bosco della Ficuzza, Corleone (PA) 9 Aprile 2017
  • Due Giorni del Mare Internazionale Paralimpica Ronchi di Massa, (MS) 8 Aprile 2017

Ospiti in studio: Marika Tovo, Gabriele Calabretto, Jessica Pellizzaro, Walter Costa

    Galleria studio

     

      Salviamo il Velodromo R. Mercante 6 Aprile 2017